10 aprile 2013

"Woyzeck" - ELI


6 commenti:

  1. Meravigliosa Alberto. Il mio amico Marco Somà mi ha detto che ti ha conosciuto a Bologna. Peccato non averti conosciuto anche io!
    Stimo moltissimo il tuo lavoro. Grazie per gli aggiornamenti sul tuo lavoro! Mi piace non perdermene nemmeno uno.
    Un caro saluto, Daniele.

    RispondiElimina
  2. Carissimo Daniele,
    grazie di cuore per le tue parole si stima... che è assolutamente reciproca.
    Questa tavola è quella che è stata scelta per la cover del Woyzeck (nella versione pubblicata è stata tolta la piccola falce).
    Anche a me avrebbe fatto tanto piacere incontrarti a Bologna. Io sono andato solo per un giorno e Marco l'ho riconosciuto nello stand della Kite perchè avevo visto il video di una sua intervista!! Magari l'anno prossimo ci mettiamo d'accordo prima!
    Grazie ancora per visita :-)

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi per questa copertina. Il rosso è favoloso e lo stile mi piace da matti.
    E' Acrilico?
    Ancora complimenti e buona giornata!
    A.

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea, grazie mille per i complimenti... divento rosso, più rosso della copertina :-)
    Sì, ho utilizzato gli acrilici (tutti i miei lavori sono ad acrilico).
    Grazie ancora di cuore per le belle parole e per la visita. Buon week-end!

    RispondiElimina
  5. wow! questo disegno ha una forza tremenda!!! mi ricorda il film di Tarantino "Bastardi Senza Gloria". Complimentissimi, le tue idee non sono mai scontate, ma come fai?! *_*

    RispondiElimina
  6. Carissima Marija,
    Grazie per le tue bellissime parole...la giornata non poteva iniziare in maniera migliore! :-) Ad essere sincero non ci ragiono molto sulle idee...arrivano e basta (credo che anche per te sia così, no?); lo stesso vale per il colore che non studio mai a priori. Invece lavoro abbastanza sulla composizione: rimpicciolisco, ingrandisco, sposto sopra, sotto, di lato finchè il risultato non mi soddisfa.
    Ad ogni modo grazie ancora per la visita e soprattutto per i complimenti.

    RispondiElimina